Affiliato: TECNODALMINE SRL
Partita IVA: 03874530987 - Via Buttaro, 5/B - 24044 DALMINE (BG)
Tel.: 0350744140 - Email: bghbd@tecnocasa.it

La nostra zona
Intorno a noi


Il comune di Dalmine si colloca a circa 8 chilometri a sud-ovest di Bergamo, sulla sponda orientale del fiume Brembo.
Dalmine è il risultato dell'unione urbanistica di sette centri diversi: Dalmine vero e proprio, Brembo, Guzzanica, Mariano, Sabbio, Sforzatica Sant'Andrea e Sforzatica Santa Maria d'Oleno. Il comune è stato istituito nel 1927 unendo i comuni preesistenti di Sabbio Bergamasco, Mariano al Brembo e Sforzatica, oltre alla borgata di Dalmine, che non era sede comunale.
La nostra agenzia è situata in una zona strategica che mette a disposizione dei suoi cittadini, tutti quei servizi primari che regolano e migliorano la vita quotidiana. Non è quindi difficile raggiungere scuole, farmacie, ospedali, uffici postali, banche e centri sportivi.

Come raggiungerci: Uscire dell'autostrada al casello di Dalmine, al bivio tenere la sinistra e alla prima rotonda prendere la terza uscita. Sul rettilineo, dopo il secondo semaforo, all'altezza dell'Old Wild West, girare a destra, proseguire sul Viale Locatelli per circa 1 km, al secondo semaforo svoltare a destra, in via Buttaro, dopo le poste ci troverete sulla sulla vostra sinistra.





I servizi intorno a noi
Cosa cerchi?

compravenduto
Pubblicazione dati sul compravenduto

venduto da noi
tipologia mq bagni locali prezzo distanza
Nessun immobile selezionato.
venduto in zona
tipologia mq bagni locali prezzo distanza
Nessun immobile selezionato.

Contattaci



Affiliato: TECNODALMINE SRL
Via Buttaro, 5/B - 24044 DALMINE (BG)
Zona: Dalmine-Osio
Tel. 0350744140
Orari: Lunedì - Venerdì: 9.00/12.30 14.30/20.00 Sabato: 9.00/18.00
Un grande gruppo ha delle responsabilità
Il gruppo Tecnocasa sostiene e promuove i progetti della Fondazione MilleSoli Onlus realizzati in India. Case famiglia, scuole e strumenti per la crescita sono i progetti che in più di dieci anni sono stati promossi per i bambini. Partecipa con una donazione o con il versamento del tuo 5x1000.
Scopri come